X

Gestione del payroll internazionale fino al bilancio consolidato

Abbiamo ideato una contabilizzazione degli stipendi ideale per la multinazionale italiana. La ns. procedura importa in un unico data base, i files delle contabilizzazioni generate dall’elaborazione paghe del singolo paese. Esempio: si genera il file della contabilizzazione della sede spagnola, si converte il file da pdf ad xml e lo si importa all’interno del ns. portale. La contabilizzazione spagnola si unità alle contabilizzazioni degli stipendi degli altri paesi, sia UE che EXTRA-UE, ai fini interni. Questo perchè, la multinazionale italiana necessita di conoscere, in tempo reale, l’andamento generale del business. Spesso, la multinazionale italiana non può aspettare i tempi della reportistica estera. La contabilizzazione degli stipendi così congeniata, permette alla multinazionale, di avere immediatamente disponibile, il costo del personale estero, per il quale, è comunque prevista una reportistica particolare, molto personalizzabile. La contabilizzazione degli stipendi prevede anche l’applicazione della normativa IAS o locale, laddove previsto e richiesto.

BUDGET INTERNAZIONALE:

Nella stessa porzione del ns. portale internazionale, sono previste altre funzioni di grande utilità: 1) la possibilità di generare il netto, lordo e costo di future assunzioni (simulazioni che tengono conto delle condizioni normative del singolo paese); 2) Sulla base dei dati inseriti a portale, per le singole sedi estere, è possibile procedere con l’elaborazione del BUDGET INTERNAZIONALE, con una procedura molto flessibile e personalizzabile. Il budget internazionale può essere esportato in diversi formati, in modo poi da essere importato anche in altre procedure.

Il software gestionale è stato concepito per convertire le operazioni in valuta estera automaticamente e rilevare le differenze di cambio.

Aiutiamo la multinazionale italiana fino alla redazione del bilancio consolidato.