ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

Gestione del payroll internazionale fino al bilancio consolidato

Gestione del payroll internazionale fino al bilancio consolidato

Abbiamo ideato una contabilizzazione degli stipendi ideale per la multinazionale italiana. La ns. procedura importa in un unico data base, i files delle contabilizzazioni generate dall’elaborazione paghe del singolo paese. Esempio: si genera il file della contabilizzazione della sede spagnola, si converte il file da pdf ad xml e lo si importa all’interno del ns. portale. La contabilizzazione spagnola si unità alle contabilizzazioni degli stipendi degli altri paesi, sia UE che EXTRA-UE, ai fini interni. Questo perchè, la multinazionale italiana necessita di conoscere, in tempo reale, l’andamento generale del business. Spesso, la multinazionale italiana non può aspettare i tempi della reportistica estera. La contabilizzazione degli stipendi così congeniata, permette alla multinazionale, di avere immediatamente disponibile, il costo del personale estero, per il quale, è comunque prevista una reportistica particolare, molto personalizzabile. La contabilizzazione degli stipendi prevede anche l’applicazione della normativa IAS o locale, laddove previsto e richiesto.

BUDGET INTERNAZIONALE:

Nella stessa porzione del ns. portale internazionale, sono previste altre funzioni di grande utilità: 1) la possibilità di generare il netto, lordo e costo di future assunzioni (simulazioni che tengono conto delle condizioni normative del singolo paese); 2) Sulla base dei dati inseriti a portale, per le singole sedi estere, è possibile procedere con l’elaborazione del BUDGET INTERNAZIONALE, con una procedura molto flessibile e personalizzabile. Il budget internazionale può essere esportato in diversi formati, in modo poi da essere importato anche in altre procedure.

Il software gestionale è stato concepito per convertire le operazioni in valuta estera automaticamente e rilevare le differenze di cambio.

Aiutiamo la multinazionale italiana fino alla redazione del bilancio consolidato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *