ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

BANDO FINANZIAMENTI INAIL ANNO 2012

BANDO FINANZIAMENTI INAIL ANNO 2012

MILANO, 2 MAGGIO 2012

SPETT.
CLIENTELA

OGGETTO: BANDO FINANZIAMENTI INAIL ANNO 2012

Spett. clientela,
torniamo a parlare del Bando finanziamenti Inail anno 2012. La prima operazione di incentivi conclusa lo scorso 7 marzo, e relativo alla compilazione online, ha visto 25.000 aziende inserire i propri progetti utilizzando la sezione “Punto Cliente” del sito Inail: un numero di partecipanti elevato, per un ammontare di risorse richieste cinque volte superiore a quello a disposizione (i fondi possono coprire il 50% dei costi di ogni progetto).
Adesso, sono previste ulteriori 3 sessioni, il 26, 27 e 28 giugno 2012, per l’invio telematico delle domande relative ai 205 milioni di finanziamenti messi a disposizione dall’Inail a favore di tutte le aziende italiane interessate alla realizzazione di interventi in materia di prevenzione.
Le modalità tecniche di accesso saranno rese note entro il prossimo 15 giugno; le imprese potranno collegarsi al portale dell’Istituto per inviare il codice identificativo attribuito alla loro domanda e i fondi verranno assegnati secondo la priorità cronologica d’arrivo del codice.
L’elenco delle imprese di ciascuna regione che hanno partecipato all’invio telematico sarà pubblicato nei giorni immediatamente successivi alla conclusione delle operazioni. Saranno accolte le domande comprese nell’elenco fino alla copertura del budget previsto per ogni singola regione.

Porgiamo cordiali saluti.
DOTT. MONICA MELANI

Comments are closed.