ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

Forum delle Piccole Medie Imprese Terza Puntata: licenziamenti ed Srl

Forum delle Piccole Medie Imprese Terza Puntata: licenziamenti ed Srl

Andrà in onda domani sera alle ore 23.00 su Telelombardia (e su TV SAT SKY canale 511) il terzo appuntamento della trasmissione televisiva condotta dalla consulente del lavoro, Monica Melani, Forum Delle Piccole Medie Imprese.
Il programma sta riscuotendo non poco successo, grazie alla preparazione della conduttrice e dei suoi ospiti in studio, grande valore aggiunto di una trasmissione di servizio come davvero non ne esistono più.
Nelle prime due puntate (presenti nella home del sito, per chi volesse rivederle), si è parlato di Articolo 18 e di Contratto di Apprendistato, mentre per questo terzo appuntamento gli arogmenti caldi saranno principalmente due: la normativa che riguarda la costituzione di SRL con capitale sociale ad 1 euro per gli under 35 e la normativa sui licenziamenti per aziende al di sotto dei 15 dipendenti.
Due tematiche forti dunque, su cui si confronteranno in studio il presidente del consiglio notarile di Milano Dott. Domenico De Stefano, il dott. Maurizio La Croce commercialista e l’avv. Giorgio Molteni dello Studio Trifirò & Partners.
Vi ricordiamo inoltre, per chi non potrà sintonizzarsi domani sera su Telelombardia, che sono previste le classiche replice del giovedi e del venerdi, seguendo questi orari e canali tv: il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30.
In alternativa, potrete rivedere le puntate su questo stesso sito o sui canali sociali dedicati:
 www.facebook.com/ForumImpreseTV
www.twitter.com/ForumImpreseTV
www.youtube.com/ForumImpreseTv
www.youtube.com/StudioMelani

 

Comments are closed.