ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

Forum delle Piccole e Medie Imprese: Puntata Quattro

Forum delle Piccole e Medie Imprese: Puntata Quattro

Quarto appuntamento con Forum delle Piccole Medie Imprese su Telelombardia, domani 14 aprile 2012. Siamo arrivati ormai alla quarta puntata di questo percorso all’interno del mondo del lavoro e della politica italiana e come ogni settimana, la consulente del lavoro Monica Melani, assieme ai suoi ospiti, affronterà una tematica calda del momento.
In questa puntata, in onda domani sera alle 23 su Telelombardia, si parlerà infatti di  doppia contribuzione per i soci delle srl e gli ammortizzatori sociali proposti all’interno della riforma del Ministro Fornero. Per affrontare questi temi, Monica Melani si avvarrà della consulenza preziosa del Dott. Maurizio La Croce (commercialista e fiscalista) e dell’avv. Giorgio Molteni.
Come ogni settimana ci sarà la possibilità di inviare in trasmissione le proprie candidature di lavoro e si potrà interagire grazie ai canali sociali ufficiali attivati di cui vi diamo nota a chiosa di questa news.
Vi ricordiamo inoltre che le repliche di questo nuovo appuntamento sono previste per il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30.
Per seguire le puntate e scriverci, potete collegarvi ai seguenti link:
www.facebook.com/ForumImpreseTV
www.twitter.com/ForumImpreseTV

www.youtube.com/ForumImpreseTv
www.youtube.com/StudioMelani

Comments are closed.