ELABORAZIONE DELLE PAGHE CON HR PORTAL

Elaboriamo le paghe e i contributi con il più avanzato sistema web-based attualmente sul mercato: HR PORTAL … continua

CONSULENZA DEL LAVORO E SINDACALE

Lo studio fornisce consulenza nell’ambito del lavoro e del Diritto Sindacale e industriale, seguendo e consigliando il cliente… continua

È ARRIVATO IL PORTALE CENTURION!

IL PORTALE AGENTI E RAPPRESENTANTI DELLO STUDIO MELANI

IL PORTALE AGENTI E RAPPRESENTANTI DELLO STUDIO MELANI

Monica Melani & Partners ha ideato, in esclusiva, il portale agenti e rappresentanti. Le aziende clienti si collegano al portale e fatturano per i propri agenti monomandatari, calcolano le provvigioni, i contributi Enasarco, Firr e accantonano mensilmente, tutte le indennità dovute ai propri agenti (indennità suppletiva di clientela, patto di non concorrenza, indennità sostitutiva del preavviso, meritocratica, ecc…….).

Gli agenti possono inserire se lo desiderano, la propria contabilità, e accedono ai benefit di azienda partner (EPIPOLI SPA) se, in base ai risultati raggiunti, l’azienda presso la quale lavorano, decide di attribuire loro le GIFT CARD.

Gli agenti possono creare le loro fatture in meno di un minuto, e con pochi click, pronte da inviare via mail; si gestiscono scadenze, pagamenti, saldi e flussi di cassa. 

Se l’azienda lo desidera, possiamo gestire sul portale direttamente la contabilità dei singoli agenti.

Vendite e acquisti: preventivi, ordini, ricevute e tutto il resto. L’agente può registrare i suoi acquisti e monitorare le vendite annullando ogni complessità e disordine.

L’agente amministra il suo catalogo, il suo magazzino e rapporti con fornitori e clienti. L’agente può utilizzare i report messi a sua disposizione per meglio capire l’andamento della sua impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *